Utilizziamo i cookie tecnici per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione su questo sito.

Se continui ad utilizzarlo consideriamo che tu accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sulla Normativa clicca qui.

Oggi il Sole ...
Sorge 07:53
Tramonta 16:40
object1340971323.png

 

Dove siamo: presso l'oratorio adiacente alla chiesa, nelle

vicinanze di P.zza Fratelli Kennedy - Bellusco

Stampa
 

 

ORARI SPETTACOLI: 

Film per bambini e ragazzi: Sabato ore 21.00 - Domenica ore 16.30

Film per tutti: Venerdì, Domenica e Lunedì ore 21.00

per vedere i trailer cliccare sulle locandine 

    

Novembre - Dicembre

 

   Sabato 16, Domenica 17 e Lunedì 18 Novembre 2019 (ore 21)

   Tutto il mio folle amore

  Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian. Drammatico, durata 97 min. - Italia 2019.   

Trieste. Vincent ha 16 anni e un grave disturbo della personalità, con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Col tempo ad aiutare Elena nell'impresa è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio e l'ha adottato legalmente. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che ha abbandonato lui ed Elena alla notizia della gravidanza, quel poco di equilibrio che si era instaurato con un figlio gestibile a stento si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante da matrimoni e da balere soprannominato "il Modugno della Dalmazia", ora diretto verso una tournée nei Balcani.

   Sabato 23, Domenica 24 e Lunedì 25 Novembre 2019 (ore 21)

   Martin Eden

  Un film di Pietro Marcello. Con Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Denise Sardisco. Drammatico, durata 129 min. - Italia 2019.   

Martin Eden è un marinaio di Napoli con una grande fame di vita e un coraggio incontestabile. Per aver salvato Arturo Orsini da un violento pestaggio, Martin viene accolto con riconoscenza dalla famiglia del ragazzo e presentato alla sorella Elena. È amore a prima vista, e il desiderio di "essere degno" di Elena spinge Martin a istruirsi (anzi, per usare le sue parole di marinaio fermo alla licenza elementare, di "impararsi") facendo tutto da solo, leggendo voracemente e assorbendo, con la sua grande intelligenza naturale, ogni dettaglio di ogni disciplina affrontata. Emerge così il suo talento più profondo: quello per la scrittura. Ma la scrittura, almeno inizialmente, non paga, perché gli sforzi letterari di Martin vengono rifiutati dalle redazioni che respingono ogni suo saggio, racconto o poesia, troppo nuovi e diversi per i gusti standardizzati. E per Elena e la sua famiglia borghese la mancanza di una "posizione" è un problema, o meglio, una pecca imperdonabile.

   Domenica 24 Novembre 2019 (ore 16.30)

   Shaun, vita da pecora - Farmageddon

   Un film di Will Becher, Richard Phelan. Con Justin Fletcher, John Sparkes. Animazione, durata 86 min. - USA 2019.   

Shaun è una pecora intelligente e birichina, che saprebbe come divertirsi e vivere sempre nuove avventure, in compagnia dei suoi compagni e delle sue compagne d'ovile, se non fosse per il cane del fattore, che non fa che appendere cartelli che le vietano qualsiasi attività. Ma un'avventura letteralmente dell'altro mondo sta per coinvolgere Shaun e Bitzer, il cane pastore: lo sbarco sulla Terra della tenera e scatenata LU-LA, una piccola aliena. Shaun dovrà fare appello a tutta la sua astuzia per proteggere la nuova amica dall'agente del governo che la insegue e per rimandarla sana e salva sul suo pianeta.

   Sabato 30 Novembre (ore 21), Domenica 1 (ore 16.30 e 21) e Lunedì 2 Dicembre 2019 (ore 21)
   Sabato 7 (ore 21) e Domenica 8 Dicembre 2019 (ore 16.30 e 21)

   Frozen II: Il Segreto di Arendelle

  Un film di Jennifer Lee, Chris Buck. Con Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano, Paolo De Santis, Idina Menzel. Animazione, durata 103 min. - USA 2019.   

Elsa ha ormai imparato a governare i suoi straordinari poteri, mentre Anna è felice di aver trovato in Kristoff l'amore che tanto sognava. Tuttavia, la tranquillità del regno è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato. Mentre le due sorelle, Olaf, Kristoff e l'alce Sven stanno giocando, Elsa viene improvvisamente distratta da un canto misterioso che proviene dalla foresta e che solo lei riesce a sentire. Decide di ritirarsi nella sua stanza per riposare, ma Anna, preoccupata per il suo strano comportamento, la raggiunge rassicurandola con la dolce ninna nanna che la madre, la regina Irada, cantava loro quando erano bambine.
Ma quella voce angelica, finisce per risvegliare in lei poteri legati ad alcuni spiriti incantati. Quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle, Elsa e i suoi compagni d'avventura decidono di dirigersi a nord, verso un nuovo regno dove domina l’autunno, per scoprire la causa della morte dei suoi genitori e l'origine del suo incredibile dono.

©2019 Bellusco Webcam. All Rights Reserved. Designed By CIEMME Software

Search