Utilizziamo i cookie tecnici per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione su questo sito.

Se continui ad utilizzarlo consideriamo che tu accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sulla Normativa clicca qui.

Oggi il Sole ...
Sorge 07:20
Tramonta 16:53
object1340971323.png

 

Dove siamo: presso l'oratorio adiacente alla chiesa, nelle

vicinanze di P.zza Fratelli Kennedy - Bellusco

Stampa
 

 

ORARI SPETTACOLI: 

Film per bambini e ragazzi: Sabato ore 21.00 - Domenica ore 16.30

Film per tutti: Venerdì, Domenica e Lunedì ore 21.00

per vedere i trailer cliccare sulle locandine 

    

Novembre

 

   Sabato 9, Domenica 10 e Lunedì 11 Novembre 2019 (ore 21)

   Maleficent 2: Signora del Male

  Un film di Joachim Rønning. Con Angelina Jolie, Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton. Fantastico, durata 118 min. - USA 2019.   

Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento. Il matrimonio unirà non soltanto due terre, l'Ulstead e la Brughiera, ma anche i due regni degli umani e delle creature magiche. Se i genitori del principe sono apparentemente entusiasti all'idea, Malefica, che ha cresciuto Aurora come una figlia, è più diffidente; memore, per averlo sperimentato, del dolore atroce che l'amore può causare. La cena di fidanzamento è l'inizio dei guai: Malefica, già ferita dalla richiesta di Aurora di coprirsi le corna, e cioè di celare la propria natura, reagisce alle provocazioni della futura consuocera Ingrith, e la miccia prende fuoco.

   Domenica 10 Novembre 2019 (ore 16.30)

   La famiglia Addams

  Un film di Conrad Vernon, Greg Tiernan. Con Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli, Loredana Berté. Animazione,durata 105 min. - USA 2019.   

La famiglia Addams vive infelice e contenta nella sua magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. Almeno fino a quando una donna di nome Margaux Needler, conduttrice di un reality televisivo, non fa bonificare la palude sottostante per edificare la città color pastello di Assimilazione. A quel punto trasformare radicalmente la grigia casa Addams diventa l'obiettivo di Margaux. Proprio nei giorni in cui gli Addams ospitano sotto il loro tetto una riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley.

   Sabato 16, Domenica 17 e Lunedì 18 Novembre 2019 (ore 21)

   Tutto il mio folle amore

  Un film di Gabriele Salvatores. Con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian. Drammatico, durata 97 min. - Italia 2019.   

Trieste. Vincent ha 16 anni e un grave disturbo della personalità, con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Col tempo ad aiutare Elena nell'impresa è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio e l'ha adottato legalmente. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che ha abbandonato lui ed Elena alla notizia della gravidanza, quel poco di equilibrio che si era instaurato con un figlio gestibile a stento si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante da matrimoni e da balere soprannominato "il Modugno della Dalmazia", ora diretto verso una tournée nei Balcani.

   Domenica 17 Novembre 2019 (ore 16.30)

   Tl piccolo yeti

  Un film di Jill Culton, Todd Wilderman. Con Chloe Bennet, Tenzing Norgay Trainor, Albert Tsai, Eddie Izzard, Sarah Paulson. Animazione, durata 97 min. - USA, Cina 2019.   

Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c'è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s'imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell'Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

©2019 Bellusco Webcam. All Rights Reserved. Designed By CIEMME Software

Search