Utilizziamo i cookie tecnici per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza di navigazione su questo sito.

Se continui ad utilizzarlo consideriamo che tu accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sulla Normativa clicca qui.

Oggi il Sole ...
Sorge 07:14
Tramonta 17:57
object1340971323.png

 

Dove siamo: presso l'oratorio adiacente alla chiesa, nelle

vicinanze di P.zza Fratelli Kennedy - Bellusco

Stampa
 

 

ORARI SPETTACOLI: 

Film per bambini e ragazzi: Sabato ore 21.00 - Domenica ore 16.30

Film per tutti: Venerdì, Domenica e Lunedì ore 21.00

per vedere i trailer cliccare sulle locandine

Prezzi: Ridotto 4,00€ - Intero: 6,00€

Per informazioni: cineteatrobellusco@gmail.com

   

Febbraio

 

    Sabato 1 (ore 21), Domenica 2 (ore 16.30 e 21), Lunedì 3 Febbraio (ore 21) 
    Sabato 8 (ore 21), Domenica 9 (ore 16.30 e 21), Lunedì 10 Febbraio (ore 21) 

    Tolo Tolo

  Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik. Commedia, durata 90 min. - Italia 2020.   

Non compreso dalla madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao..

    Domenica 9 e Domenica 16 Febbraio 2020 (ore 16.30) 

    Me contro te - la vendetta del signor S

  Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Michele Savoia Commedia, durata 90 min. - Italia 2020.   

Luì e Sofì, ovvero i Me contro te, ogni giorno caricano in Rete un nuovo video per raccontare le loro (dis)avventure. Grazie alla popolarità del loro canale sperano di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award, ovvero il premio per lo Youtuber più gradito dagli utenti. Ma il signor S, loro storico arcinemico, è in agguato, e vuole accaparrarsi il premio attraverso un piano diabolico: con l'aiuto del suo assistente, autonominatosi Cattivius, il signor S rapisce Luì e Sofì nascondendoli nel suo laboratorio sotterraneo e li sostituisce con due cloni per far loro promuovere in video uno slime che rende felici i bambini - almeno per un po'. Grazie alla popolarità dello slime e all'affetto dei fan per Luì e Sofì, soprannominati "trote", S conta di conquistare il mondo e sancire la fine dei Me contro te, con l'aiuto di un'assistente che detesta sentir ridere i bambini e che si è guadagnata il nome di Perfidia.

    Sabato 15, Domenica 16 e Lunedì 17 Febbraio 2020 (ore 21) 

    Richard Jewell

  Un film di Clint Eastwood. Con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Paul Walter Hauser. Biografico, durata 129 min. - USA 2019.   

Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l'attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po' meno tragici di quelli previsti dall'attentatore, e Richard diventa l'eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all'incubo.

    Sabato 22 (ore 21), Domenica 23 (ore 16.30 e 21) e Lunedì 24 Febbraio 2020 (ore 21) 

    JoJo Rabbit

  Un film di Taika Waititi. Con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell. Commedia, durata 108 min. - Germania 2019.   

Jojo ha dieci anni e un amico immaginario dispotico: Adolf Hitler. Nazista fanatico, col padre 'al fronte' a boicottare il regime e madre a casa 'a fare quello che può' contro il regime, è integrato nella gioventù hitleriana. Tra un'esercitazione e un lancio di granata, Jojo scopre che la madre nasconde in casa Elsa, una ragazzina ebrea che ama il disegno, le poesie di Rilke e il fidanzato partigiano. Nemici dichiarati, Elsa e Jojo sono costretti a convivere, lei per restare in vita, lui per proteggere sua madre che ama più di ogni altra cosa al mondo. Ma il 'condizionamento' del ragazzo svanirà progressivamente con l'amore e un'amicizia più forte dell'odio razziale.

    Giovedì 27 Febbraio 2020 (ore 21) 

    70 volte 7 - Rappresentazione teatrale

  Ideazione e regia Clara Sancricca, drammaturgia originale Controcanto Collettivo. Con Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, Clara Sancricca.   

Settanta volte sette racconta la vita di due famiglie i cui destini s’incrociano in una sera. Racconta del rimorso che consuma, della rabbia che divora, del dolore che lascia fermi, del tempo che sembra scorrere invano. Eppure racconta anche la possibilità che il dolore inflitto e il dolore subito parlino una lingua comune, che l’empatia non sia solo un’iperbole astratta e che l’essere umano, che conosce il contagio del riso e del pianto, dietro la colpa possa ancora riconoscere l’uomo.

©2020 Bellusco Webcam. All Rights Reserved. Designed By CIEMME Software

Search